venerdì 4 novembre 2016

Mario Bolzoni

ITA

Chi sei?

Mi chiamo Mario Bolzoni, sono un appassionato di storie fantastiche dall'inizio degli anni '80, un giocatore di ruolo dall'inizio degli anni '90 e un educatore dall'inizio di questo secolo. Sono sempre stato appassionato dall'uso della fantasia e delle storie come mezzo di esplorazione interiore, di comunicazione e di insegnamento.

Che giochi hai scritto?

Sono co-autore con Luca Veluttini de L'amore al tempo della guerra, edito da Coyote Press e vincitore del Side Award per la Migliore meccanica di gioco a Lucca Comics & Games 2012. È un gioco per tre persone, due amanti e la guerra che li tiene lontani. 

Come ti contatto?

Scrivendo a mario.bolzoni@gmail.com, su Google Plus e su Telegram @werecarebear.

ENG

Who are you?

My name is Mario Bolzoni, I've been a speculative fiction lover since the early Eighties, a role-player since the early Nineties and an educator since the early Noughties. I've always been intrigued by the use of fantasy and stories as a tool to explore our selves, to communicate and to teach.

What games have you authored?

Luca Veluttini and I are co-authors of L'amore al tempo della guerra, published by Coyote Press and winner of the Side Award per la Migliore meccanica di gioco (Side Award for the Best game mechanic) at Lucca Comics & Games 2012. It's a game for three people,  two lovers and the war keeping them apart. 

How do I contact you?

Writing at mario.bolzoni@gmail.com, on Google Plus and on Telegram @werecarebear.

Nessun commento:

Posta un commento